Vorrei sapere se c’è un modo affinchè plex riconosca i telefilm e nell’aggiornare la libreria del dispositivo abbini la scheda al filmato. Un esempio banale. Per il telefilm The vampire diaries o Supernatural che mi sembrano abbastanza conosciuti, non viene trovata corrispondenza. Devo modificare qualche impostazione plex? Faccio presente che il nome dil file riportano lo stesso nome delle serie.
Sul sito trovi le linee guide per rinominare i file. Plex su questo è abbastanza schizzinoso, il che vuol dire che se non utilizzi i suoi standard spesso non te li riconosce. Inoltre quando crei la libreria devi selezionare il “tipo” giusto, nel tuo caso “spettacoli tv”.
Ma chi seiiiiiiiii!!! Mitico!! Grazie. Visto che ho creato la libreria due anni fa non ricordavo di dover abbinare anche il tipo “giusto”. Ora avrei un altro quesito…
E’ possibile impostare una libreria affinchè Plex non vada a verificare se ci sono file audio/video nelle sottocartelle?
vuoi bloccare l’aggiornamento automatico della libreria? devi andare in impostazioni, server, libreria e togli il flag su “aggiorna automaticamente la mia libreria”, “esegui una scansione parziale” e “aggiorna periodicamente la mia libreria”.
Non voglio bloccare l’aggiornamento automatico ma vorrei che, nel caso la sottocartella B fosse contenuta nella cartella A, l’aggiornamento mi andasse a guardare solo i file della cartella A e non anche nella B.