scusate ho un problemino:
Tutte le locandine dei film le vedo in inglese, credo perchè nei contenuti film ho impostato IMDb come sito dove cercare informazioni.
Il fatto è che non trovo tra i vari siti proposti da Plex FILMUP.
E’ possibile che per sbaglio l’ho cancellato?
Se si, Come si fà a ripristinare?
Vi prego aiutatemi!
ciao, ho messo il mio scraper modificato di FilmUP su questo post
Infatti non sapevo se scrivere nel tuo post o aggiungere questa nuova discussione. :rolleyes:
Il problema è nato proprio leggendo il tuo post, infatti si parla di modificare lo scraper di FilmUP, ma il problema è che io sto’ filmup proprio non lo trovo!
Cosa posso fare?
Che cosa sbaglio? dove lo devo cercare? lo devo installare? Please :unsure:
Effettivamente è strano che ti sia sparito… comunque se è una questione di file mancante, segui le istruzioni che ho scritto nell’altro post dovresti riuscire a reinstallarlo
mi sorge un dubbio… ma non è che invece di scorrere lungo tutto l’elenco degli scrapers (è piuttosto fornito) clicchi su un lato? perchè in tal caso ti porta direttamente sui pulsanti OK-Annulla-Impostazioni…
Effettivamente ho la possibilita' di selezionare solo tre icone, altro che lunga lista! :blink:
Ricontrollo perchè a questo punto mi viene il dubbio di sbagliare qualcosa.
Faccio saper Grazie!! :)
Ho risolto!
Non so per quale motivo, ma rimuovendo la sorgente e poi ripristinandola, come per magia sono compars tuttii gli altri siti.
Quindi ora posso beneficiare dela tua modifica a Filmup.
Grazie ancora per l’aiuto!
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.