Salve a tutti, ho appena finito di scaricare PLEX, ho aggiunto un film di prova per vedere come funzionasse, vado in Film, il film compare, premo C e selezione Info sul Film, a questo punto mi compare una schermata in cui mi chiede il titolo del film, lo inserito e mi riappare la stessa schermata che vi allego. Ho anche notato seguendo i filmati di aiuto di Flex che non mi compaiono nemmeno le icone durante l’esplorazione di cartelle e file… Qualcuno può aiutarmi ?
il problema è che non ti trova il titolo del film…
hai selezionato il contenuto dei file da inserire con film.up?
anche a me molti non li trova!! anche se su film.up sono presenti con lo stesso titolo!!
prova x esempio a non inserire il titolo x intero,ma solo alcune parole… tipo “vendetta” o " V per" molte volte funziona!!
Cosa intendi per selezionare il contenuto del file da inserire con film.up ?
Comunque ho provato pure a troncare il nome, ma niente. Ho aggiunto pure altri film ma nada... Possibile che sia un problema di file (.mkv) ? Oppure il server delle locandine è down ?
una volta inseriti i file…(video,audio ecc…) devi dirgli che tipo di contenuto sono!
nella sezione video una volta selezionato il file premi C e vai su “imposta contenuto” e selezioni il tipo di file…
nella sezione film x l’italia c’è il database di film up…
Allora mi sa che non funziona il database oppure non mi si collega...
mi sembra molto strano!!