Salve a tutti, ho appena finito di scaricare PLEX, ho aggiunto un film di prova per vedere come funzionasse, vado in Film, il film compare, premo C e selezione Info sul Film, a questo punto mi compare una schermata in cui mi chiede il titolo del film, lo inserito e mi riappare la stessa schermata che vi allego. Ho anche notato seguendo i filmati di aiuto di Flex che non mi compaiono nemmeno le icone durante l’esplorazione di cartelle e file… Qualcuno può aiutarmi ?
il problema è che non ti trova il titolo del film…
hai selezionato il contenuto dei file da inserire con film.up?
anche a me molti non li trova!! anche se su film.up sono presenti con lo stesso titolo!!
prova x esempio a non inserire il titolo x intero,ma solo alcune parole… tipo “vendetta” o " V per" molte volte funziona!!
Cosa intendi per selezionare il contenuto del file da inserire con film.up ?
Comunque ho provato pure a troncare il nome, ma niente. Ho aggiunto pure altri film ma nada... Possibile che sia un problema di file (.mkv) ? Oppure il server delle locandine è down ?
una volta inseriti i file…(video,audio ecc…) devi dirgli che tipo di contenuto sono!
nella sezione video una volta selezionato il file premi C e vai su “imposta contenuto” e selezioni il tipo di file…
nella sezione film x l’italia c’è il database di film up…
Allora mi sa che non funziona il database oppure non mi si collega...
mi sembra molto strano!!
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.