Il cliente Plex non è fluido

Buonasera, il mio serio Plex è attualmente questo:

-Client: Bqeel M9C Max con Rom Android TV

-Server: Portatile HP con i3

-Connessione: Vodafone 20 Mbps

Quando tento di riprodurre un film mkv da circa 10 GB il video nell’app Plex originale va leggermente a scatti ogni tanto(non va in buffering ma ci sono dei micro-lag)
Mentre quando riproduco lo stesso film sul plugin per Kodi tutto va fluido.
Da cosa può dipendere questo problema?
Grazie in anticipo.

Personalmente non ho capito. Nella fattispecie non capisco cosa significhi “quando riproduco lo stesso film sul plugin per modificare”…

Comunque… Come sono connessi client, server e tv? tramite ethernet o wifi? Il wifi ha ovviamente diverse limitazioni. Conviene sempre cablare.

Scusate, intendevo il plugin per Kodi.
Praticamente sul mio TV Box usando il client ufficiale di Plex ci sono dei micro lag durante la visione (ripeto il film non si blocca mai ma non è fluido)
Mentre usando il plugin per Kodi tutto va fluido.
Il server è connesso via wifi e lo stesso il Tv-Box.

Con il wireless gli intoppi possono essere molteplici, per questo si preferisce il collegamento con cavo.
Alzo le mani, non so come risolvere la situazione. Continuerei ad usare il plugin per kodi e via.

Certo, infatti userei solo quello se non fosse per i plugin che su kodi non sono supportati, sembra quasi che il tv box faccia fatica a riprodurre quel file, ma sul plugin kodi va alla grande, e lo stesso con l’app sul telefono.
Non so cosa fare.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.