Salve ragazzi… Vorrei chiedervi una cosa… Siccome possiedo un server Plex installato su di un pc desktop vecchiotto con sistema Linux… Condivido le mie librerie con alcuni parenti… La mia domanda è se decido di acquistare il decoder compatibile per il live tv… Una volta collegato al pc sulla porta USB e il cavo d antenna… Già funzionerebbe? E compatibile con il mio pc? E gli altri utenti che convivono le miei librerie potranno usufruirne se vengono abilitati? Un ultima cosa saranno disponibili canali in live tipo il digitale terrestre e Sky? Grazie in anticipo per le risposte… Ma ho paura di fare un acquisto e poi magari non poterne usufruire.
ciao,
io ho preso hdhomerun costa un po di piu’ ma ha 2 sintonizzatori, cosi’ puo’ registrare e vedere altro o fare 2 registrazioni contemporanee;
Comunque basta che sia una chiavetta compatibile con plex e che installi i driver per il tuo sistema operativo.
Vedi tutti i canali free del digitale terrestre, li puoi guardare live, registrare i programmi.
Non ti aspettare di fare zapping perche’ passare da un canale all’altro non è cosi’ veloce, è fatto piuttosto per registrare secondo me e riguardare in un secondo tempo.
Puoi vedere solo i canale che hanno EPG, i canali senza non te li mette.
Ciao,
non credo sia possibile vedere i canali sky del digitale terrestre: sono codificati nagravision, credo. Comunque codificati come mediaset. Non credo che al momento sia quindi possibile.
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.