Buon giorno a tutti ragazzi , vi scrivo perchè ho il seguente problema con Plex :
Ho seguito molti post sul mio problema , ma non ho risolto purtroppo.
Durante la riproduzione di film sulla tv , a random la Tv perde la connessione con il server Plex.
Sul pc il server non rileva alcun problema , rimane attivo mentre sulla Tv nell'applicazione smartshare scompare il server. Devo rifare la connessione alla rete per riuscire a rivedere il server.
Con altri server il problema non compare , ( SERVIIO , NERO MEDIA HOME , ecc ) ma siccome trovo che plex sia superiore , vorrei risolvere il problema.
Ho gia associato la Rete sulle impostazioni di plex.
Qualche aiuto? qualche altro utente ha il mio problema?
Buon giorno a tutti ragazzi , vi scrivo perchè ho il seguente problema con Plex :
Ho seguito molti post sul mio problema , ma non ho risolto purtroppo.
Durante la riproduzione di film sulla tv , a random la Tv perde la connessione con il server Plex.
Sul pc il server non rileva alcun problema , rimane attivo mentre sulla Tv nell'applicazione smartshare scompare il server. Devo rifare la connessione alla rete per riuscire a rivedere il server.
Con altri server il problema non compare , ( SERVIIO , NERO MEDIA HOME , ecc ) ma siccome trovo che plex sia superiore , vorrei risolvere il problema.
Ho gia associato la Rete sulle impostazioni di plex.
Qualche aiuto? qualche altro utente ha il mio problema?
Attendo vs. info.. Grazie
Ciao
intanto volevo dirti che quasi il mio stesso tipo di televisione solo che la mia è un 47 pollici della serie 690s
Dato che la mia televisione vede il server di plex sotto smartshare, ma poi entrando nella cartella non ha nessun file , cosa che non è assulatemente vera in quanto da mac ne posso visionare una miriadehai idea cosa puo essere ?
volevo chiederti un paio di cose .
Cosa intendi per "ho assolciato la rete sulle impostazioni di plex ? come hai fatto?
io sti usando il collegamente wi-fi mi conviene usare un bel cavo che tu sappia ?