Porta la televisione indietro se puoi e prendi un Samsung che ti semplifichi la vita.[emoji14]
Ti fai plexpass spendi 150€ e sei a posto per sempre su ogni dispositivo con tutti i vantaggi del caso.[emoji12]
Fai un hd diretto alla tv con i film per i tuoi figli [emoji6] magra consolazione ma spesa contenuta.
Se non hai esigenze particolari e puoi cambia la tv,altrimenti plexpass ti apre diverse prospettive ne usi i vantaggi usando il tuo hardware e non dovendo comperare nient'altro,mini pc,hd ecc
grazie per la risposta, ma impossibile restituire la tv, l'unica cosa venderla ma sarà difficile.
Ciao e grazie dell'aiuto.
Devo precisare che ho scaricato il 1° in elenco ho formattato usb in fat 32 ho creato le 2 cartelle apps/installed scompattato il file scaricato all'interno dell'ultima cartella creata, inserito chiavetta usb nella tv non parte nessuna installazione ne tanto meno nessun programma solamente riesco a vedere tutti i file.
Inoltre faccio presente che il mio sistema operativo della tv è diverso da quello che si vede nel video.
Sarà mica questo il problema?
se non erro io ho il webos 2.0.
Ciao e grazie dell'aiuto.
Devo precisare che ho scaricato il 1° in elenco ho formattato usb in fat 32 ho creato le 2 cartelle apps/installed scompattato il file scaricato all'interno dell'ultima cartella creata, inserito chiavetta usb nella tv non parte nessuna installazione ne tanto meno nessun programma solamente riesco a vedere tutti i file.
Inoltre faccio presente che il mio sistema operativo della tv è diverso da quello che si vede nel video.
Sarà mica questo il problema?
se non erro io ho il webos 2.0.
Mm non saprei se il problema sia causato dalla versione del webos ,io ho la smart tv lg 47LA860V-ZAL64 webos come nel video, cmq a questo punto ti consiglio di comprarla, ti ripeto l'unica cosa che non puoi fare e vedere le librerie condivise degli amici se vuoi domani faccio un video e lo passo