Buonasera a tutti,
Ho difficoltà nell’impostare correttamente gli agenti.
Utilizzo Plex unicamente per la musica.
La mia libreria è ben organizzata e penso ormai di aver provato tutte le combinazioni per le impostazioni degli agenti.
La funzionalità che non riesco ad ottenere è la seguente:
-Per gli album, priorità dai tag dei files.
-Se l’immagine di copertina (o altro) non è presente sta bene che venga presa da rete
-Per gli artisti invece immagini, informazioni aggiornate come date tour, biografie e altro in automatico da rete. Anche perché diversamente non saprei come fare.
La maggior parte delle immagini artista nella mia libreria sono presenti; forse perché le impostazioni all’origine erano giuste ma ora, aggiungendo nuovi album alla libreria e di conseguenza nuovi artisti i relativi dati non ci sono.
Non mi è chiara inoltre la differenza tra i due menu (Personal Media Artist e Last.fm) disponibili sia per Artisti che per Album. Chi ha la priorità? Come funzionano?
Inoltre mi era parso di capire che comunque sia, anche se la preferenza o comunque il settaggio delle priorità degli agenti fosse sbagliata, qualora mancasse l’immagine dell’artista Plex la recupererebbe da rete. Ma così non è.
Ringrazio chiunque abbia la pazienza di volermi aiutare e spiegare nel dettaglio il funzionamento delle impostazioni degli agenti.
Molte grazie.