Metadata delle Serie TV in inglese

Ciao a tutti,

ho un problema con i metadata delle Serie TV che mi escono in inglese. Ho seguito questa guida che ho trovato sempre sul forum (riguarda i metadati dei film, ma ho provato ad usarla per quella delle serie TV), ma non funziona anche provando ad eliminare e poi rimettere i file. Qualcuno mi può aiutare per piacere che sto uscendo pazzo? Grazie :)

Controlla che la lingua nelle impostazioni della libreria sia corretta.

Controlla che la lingua nelle impostazioni della libreria sia corretta.

Si ,è corretta; ma nella tua immagine è impostato in inglese, lo devo fare anch'io oppure lo lascio in italiano? Comunque ho cambiato le impostazioni degli "Agents" nella sezione "Server" così:

![post-290646-0-85931100-1415217050.png|690x244](upload://gwduRk4drfoF9qpck3UXYYbTF5z.png)

![post-290646-0-03072600-1415217057.png|690x317](upload://6zSbI9eHck2x9xC2aR5Yhgh2OVB.png)

![post-290646-0-87576900-1415217061.png|690x281](upload://iwQ2QshfqmdcpTR3NI4dXChfppq.png)

![post-290646-0-49720300-1415217066.png|600x423](upload://7nZbhY5Mxnle9Sury4x73qBfQQm.png)

È in Inglese perché vivo all'estero e uso Plex praticamente solo in Inglese.

È comunque questa l'impostazione che definisce la lingua che viene usata generalmente per recuperare i dati.

Innanzitutto assicurati che per la serie siano disponibili veramente informazioni in italiano (controlla su http://thetvdb.com) perché non si sa mai.

Se non esistono Plex te le dovrebbe dare automaticamente in Inglese.

Se hai delle serie televisive che hanno le informazioni in Inglese nonostante esistano pure in Italiano puoi correggere manualmente. Vedi allegati

È in Inglese perché vivo all'estero e uso Plex praticamente solo in Inglese.

È comunque questa l'impostazione che definisce la lingua che viene usata generalmente per recuperare i dati.

Innanzitutto assicurati che per la serie siano disponibili veramente informazioni in italiano (controlla su http://thetvdb.com) perché non si sa mai.

Se non esistono Plex te le dovrebbe dare automaticamente in Inglese.

Se hai delle serie televisive che hanno le informazioni in Inglese nonostante esistano pure in Italiano puoi correggere manualmente. Vedi allegati

Grazie mille, non sapevo dell'esistenza di questa funzione, adesso ho tutti i titoli e le info in italiano. Grazie ancora! :)

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.