movie metadata in italian

Hi all,

I posted this message some days ago in another section, but maybe it was the wrong place, so I post it again here.

Is there a way to find metadata in italian?

Movies are added to my archive, the metadata are mostly in italian BUT THE TITLE OF THE MOVIE IS IN ENGLISH!!! This is not the case instead of tv series that are correctly collected.

that’s quite annoying…I could understand to have titles in the original language, but not all english titles also for italian movies! that’s too funny… where I’m wrong? of course I put italian in the language selection

Ciao
Io ho risolto mettendo come agent primario moviedb.org e flaggando nei settings dell'agent "use title from..."
Ricorda di settare anche nell'agent principale "Localized Title"

grazie!!!!
questa ultima indicazione purtroppo non mi e' chiara
dove trovo questa impostazione?

EDIT: anche se non ho capito questa indicazione, comunque con la prima impostazione consigliata pare funzionare ottimamente!

MILLE GRAZIE

Ciao, sono contento che abbia risolto.
L'Agent Principale è Freebase

Scusate l’intervento , io ho lo stesso problema ma nelle opzioni di freebase non c’è niente…una pagina vuota…stessa cosa per themoviedb…uso l’ultima versione di plex per mac, avete idea?

Same problem for me using a ReadyNAS; all of my movies title are now in english. Can someone explain how to set agent for italian?

Thanks

A friend of mine told me the mac server lets the user set agent's options that the windows server doesn't show on the browser media manager interface; in the "agents" section of settings I cannot do anything but move the agents order and select/deselect them, no agent options at all.
Does anybody know if there's a bug there?

I have read about this thing.
I can access my NAS through SSH e open all the file with text editor, the problem is which file and where...

i have the same problem and this has not solved it...

salve anche io stesso problema con Samsung d6100 e Windows 7 64Bit…sarei grato a qualcuno se mi spiegasse come si fa ad andare nei setting dell’user agent… ho cercato setting dappertutto senza trovarlo…oppure e’ una cosa solo per il Mac…?

grazie in anticipo :frowning:

Stesso discorso per me... su MAC si può fare ma su windows non si può settare la lingua di freebase dalle impostazioni degli agenti, manca l'opzione.
Per le serieTV invece nessun problema.

p.s. piccolo OT, nostalgico74 sto decidendomi a prendere il tuo TV, come va con il plugin per plex??

come scritto nell'altro post nella sezione italian, sono riuscito a risolvere.

andare qui:
C:\Users\VOSTROUTENTE\AppData\Local\Plex Media Server\Plug-in Support\Preferences
Aprire con notepad il file com.plexapp.agents.themoviedb

Scrivere "true" al posto della voce "false" tra la voce title.

Et voilà ora i titoli sono in italiano!

I poster a volte sono in italiano a volte no, ma per ora va benissimo così!

Hi,

Gesture to solitary of the the preponderance discussion site

Here we dig up much consciousness in it from various

Expert.

Thank you…………………………………………………………

………………………………………………………………………………

struts2 jQuery

Funziona anche se il vostro plex media server è installato su Linux, che come Windows non ha ancora la possibilità di attivare l'opzione dello scraper dall'interfaccia grafica (come invece il server per mac).

Il file da modificare è il seguente:

/var/lib/plexmediaserver/Library/Application Support/Plex Media Server/Plug-in Support/Preferences/com.plexapp.agents.themoviedb.xml

Cambiando false con true e salvando il file l'impostazione è attivata. Non ho trovato un modo di fare un aggiornamento a tutta la libreria, quindi i film vanno aggiornati uno per uno, ma basta cliccare su "aggiorna informazioni" e verrà impostato il corretto titolo italiano, così come i film che verranno aggiunti da qui in avanti.

Scusa se rispondo solo ora ma non mi ero piu' collegato cmq(anche se ormai credo tu abbia già preso la tua decisione in merito) la mia TV va splendidamente con il plugin per Plex al punto che i miei amici dopo averlo visto hanno deciso di comprarla solo per quello.... ;)
P.S. grazie al tuo consiglio ora anche io ho i Titoli in Italiano....grazie ancora

Neanch'io mi ero più collegato eh eh..
si ho preso il d6100 e plex funziona perfettamente!
Devo ancora capire se posso mettere dei "segnalibri" nel caso interrompo una visione, ma per il resto gran bel progetto.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.