Lingua trama e titolo

Ciao a tutti,
nonostante la lingua della libreria sia impostata in italiano e anche le preferenze dell’agent “The Movie Database” mi trovo con alcuni film con il riassunto in inglese e anche se scelgo “Aggiorna metadati” rimane tale.
Come posso fare?

Ciao,
potrebbe dipendere dal fatto che alcuni film non abbiano una descrizione in italiano ma solo in inglese sui siti dove plex va a cercare i metadati.

Scusa ho pensato tardi a fare la ricerca a mano su themoviedb.org e in effetti anche nella pagina in italiano la trama e’ in inglese.

Come posso aggiungere altri “agent” per il recupero delle informazioni dei film?

Dovresti andare in impostazioni nella web ui, poi selezioni agenti, e li puoi scegliere quali agenti usare e spostandoli in alto o in basso dargli la priorità, ma secondo me difficilmente riuscirai a trovare la soluzione per tutti i film.

Per i film ho solo

• Personal Media
  • Plex Movie
  • The Movie Database

Dovresti cliccare su plex movie e ti appaiono le scelte relative.
In realtà non è che ci sia una grande scelta, ma di solito quella di default fa il grosso del lavoro.

ok grazie mille!

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.