Salve, ho un problema con la localizzazione delle serie in Italiano, ho impostato ovunque la lingua italiana ma plex continua a darmi le descrizioni delle serie tv in inglese. Che posso fare?
Prova a creare una nuova libreria, inserisci una serie tv che ti da in inglese in una nuova cartella e poi inserisci quest’ultima in una nuova libreria (con le impostazioni ovviamente tutto italiano).
Dopodichè se la serie in questione ti esce in italiano, non devi far altro che aggiornare i metadati di quella vecchia, o eventualmente eliminarla e crearla di nuovo.
(il motivo per cui potresti avere una situazione del genere è che quando l hai creata avevi la lingua inglese di default, e solo dopo l hai cambiata)
Poi non saprei, se non è questa la ragione forse dovresti dare qualche dettaglio in piu. Ma intanto prova a fare questo test
Grazie mille! Ora funziona con il metodo che mi hai suggerito. Penso proprio che il problema fosse la lingua inglese di default mentre ho creato la libreria!
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.