Serie TV perennemente in inglese

Salve, ho un problema con la localizzazione delle serie in Italiano, ho impostato ovunque la lingua italiana ma plex continua a darmi le descrizioni delle serie tv in inglese. Che posso fare?

Prova a creare una nuova libreria, inserisci una serie tv che ti da in inglese in una nuova cartella e poi inserisci quest’ultima in una nuova libreria (con le impostazioni ovviamente tutto italiano).
Dopodichè se la serie in questione ti esce in italiano, non devi far altro che aggiornare i metadati di quella vecchia, o eventualmente eliminarla e crearla di nuovo.
(il motivo per cui potresti avere una situazione del genere è che quando l hai creata avevi la lingua inglese di default, e solo dopo l hai cambiata)
Poi non saprei, se non è questa la ragione forse dovresti dare qualche dettaglio in piu. Ma intanto prova a fare questo test

Grazie mille! Ora funziona con il metodo che mi hai suggerito. Penso proprio che il problema fosse la lingua inglese di default mentre ho creato la libreria!

1 Like

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.