ho installato Plex per Windows ma tutti i film che ho messo in libreria hanno il titolo inglese. Persino film italiani come Un americano a Roma è tradotto in "An American in Rome". Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Ho già provato a smanettare negli agents ma non sono riuscito a risolvere...
Hai controllato quale lingua hai definito nella libreria?
per cortesia dove trovo il settaggio della lingua della libreria? ... in impostazioni / generale /lingua ho già impostato italiano ma i titoli continuano ad essere in inglese... grazie
Lo trovi nelle impostazioni delle singole librerie (il simbolo della matita in alto a destro oppure che compare quando sei con il cursore sopra il nome della libreria)
Lo trovi nelle impostazioni delle singole librerie (il simbolo della matita in alto a destro oppure che compare quando sei con il cursore sopra il nome della libreria)
grazie, trovato .. devo forzare l'aggiornamento massivo per ritrovarmi i titoli in italiano?
Se non riesci a sistemare altrimenti hai anche la possibilità di correggere manualmente solo il titolo o di eseguire una associazione manuale con la banca dati esterna (veduta in dettaglio > fix incerrect match > search options). Con "search options" puoi selezionare un agente e una lingua diversa da quelli definiti nella libreria.