Nomi dei film tutti in inglese!

Ciao a tutti

ho installato Plex per Windows ma tutti i film che ho messo in libreria hanno il titolo inglese. Persino film italiani come Un americano a Roma è tradotto in "An American in Rome". Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Ho già provato a smanettare negli agents ma non sono riuscito a risolvere...

Hai controllato quale lingua hai definito nella libreria?

Ecco infatti, il problema era proprio quello, la lingua della libreria. Ora ho risolto. Grazie mille.

Hai controllato quale lingua hai definito nella libreria?

per cortesia dove trovo il settaggio della lingua della libreria? ... in impostazioni / generale /lingua ho già impostato italiano ma i titoli continuano ad essere in inglese... grazie

Lo trovi nelle impostazioni delle singole librerie (il simbolo della matita in alto a destro oppure che compare quando sei con il cursore sopra il nome della libreria)

Lo trovi nelle impostazioni delle singole librerie (il simbolo della matita in alto a destro oppure che compare quando sei con il cursore sopra il nome della libreria)

grazie, trovato .. devo forzare l'aggiornamento massivo per ritrovarmi i titoli in italiano?

Mi pare che devi fare un “forced refresh” per riscaricare I metadati

Ciao.

Io ho settato la lingua in italiano, e fatto il forced refresh.

Nonostante questo i titoli sono ancora in inglese.

Qualche suggerimento?

Grazie

Controlla anche la seguente impostazione:

Agents > Freebase settings > use localized titles

Se non riesci a sistemare altrimenti hai anche la possibilità di correggere manualmente solo il titolo o di eseguire una associazione manuale con la banca dati esterna (veduta in dettaglio > fix incerrect match > search options). Con "search options" puoi selezionare un agente e una lingua diversa da quelli definiti nella libreria.

In bocca al lupo

Salve a tutti.

Se utilizzo come Agent themoviedb, funziona bene.

Il problema che themoviedb non contiene tanti (ma tanti) film vecchi.

Se utilizzo freebase, mi prende i titoli in inglese, anche se correggo manualmente:

![post-313219-0-10959500-1421345656.png|579x378](upload://uhpENotK59dTjcKdoDrbGY2FY4c.png)

![post-313219-0-36599300-1421345295.png|584x336](upload://60PFIRLStBwMUDFNgZrh9UN39GD.png)

Risultato!!:

![post-313219-0-62880800-1421345335.png|690x330](upload://SEO0CUELID6IzGQiJEh33b7sny.png)

Malgrado abbia verificato su freedb, il film è presente anche in italiano:

![post-313219-0-43422900-1421345412.png|690x459](upload://bHkzmAhgOFAYBmXTuSqPJwXHx1J.png)

Non so da che parte girarmi.

Grazie per un supporto, ho diversi film vecchi da inserire.

Saluti

Stefano

quando è successo a me (non avevo impostato la lingua ita) ho eliminato la libreria e l'ho rifatta da capo.

Ha funzionato ovviamente, anche se ho perso del tempo

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.