Buongiorno a tutti.
Ben consapevole che le playlist vengono fatte a livello utente e quindi l’utente A non vede le playlist dell’utente B, sono a richiedere se qualcuno ha trovato un modo per esportare le playlist di un utente e importarle nell’utente successivo oppure di condividere una playlist tra utenti.
Sono discretamente sicuro che non sia fattibile allo stato attuale delle cose, ma provo a lanciare la domanda nella speranza che qualcuno abbia avuto la stessa necessita’.
La mia idea sarebbe di avere un’unica libreria con dentro solo i film e diverse playlist per genere.
Allo stato attuale delle cose, invece, ho un sacco di librerie e questa soluzione non mi piace.
dipende… Se vuoi clonare tutto il server ti basta copiare tutta la cartella di plex media server sull’altro server.
Se invece vuoi copiare solo alcune parti dovresti prima di tutto capire dove plex salva quelle impostazioni e poi copiarle sul secondo server, chiaramente bisogna vedere se è possibile o se plex le salva insieme ad altri dati.
In realta’ non mi serve installare nuovi server. Speravo che qualcuno avesse avuto esigenza di condividere le proprie playlist con gli altri utenti di un singolo server.
Purtroppo da quanto leggo in giro, non si puo ‘fare. Le playlist sono salvate a livello di database e a livello utente. Dovrei io (e senza una soluzione, faro’ cosi’) collegarmi utente per utente e creare le playlist.
Vabbe’, non moriro’ per questo