Plex app non trova server

Server Version#: 1.24.4.5081-e362dc1ee
Player Version#: 7.23
Ciao, ho problemi con applicazione Plex sui iPad,da qualche giorno non riesce a trovare il server, risulta essere offline anche se sul computer invece è in linea. Se Questo mi è successo negli ultimi giorni, ho aggiornato anche app ma non va ugualmente. Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete, disattivare l’applicazione e riattivarla, ovviamente mi sono disconnesso dall’account e riconnesso, uscire dal server su Mac spegnere il modem e riattivarlo, spegnere il Mac e riavviarlo ma niente da fare. La cosa strana è che se uso un vecchio iPad con una vecchia versione di App (collegata alla stessa linea di casa) riesco a trovare il server, anche dal computer ma non da un iPad pro che uso utilmente. Non ho toccato nulla prima che il server scomparisse (lo vedo ma non è evidenziato, come se fosse offline) fino a pochi giorni fa tutto era normale, per favore qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.