Plex e IPTV

Ciao a tutti,

Ho provato a fare una ricerca con google e sono riuscito a scaricare un programma (se così si puo' chiamare) per vedere anche la tv sul plex.

Tutto bene , lo installo e il plex vede il plug in.

Pero' quando faccio partire il flusso video mi dice:

Error loading player:
No playable sources found

Su xbmc funge tutto quindi il problema non è il link ....

Sapete se esistono altri plug in per le IPTV su plex ???

Il plugin si chiama IPTV.bundle

grazie a tutti!!!

Ciao Dj ... io non sono riuscito a vedere nemmeno su xbox e non capisco proprio come mai .

Riesci a darmi una mano per piacere ? Magari in pvt o tramite skype ...

Grazie mille

Ciao Dj ... io non sono riuscito a vedere nemmeno su xbox e non capisco proprio come mai .

Riesci a darmi una mano per piacere ? Magari in pvt o tramite skype ...

Grazie mille

Su xbox col plugin ufficiale non funziona IPTV.

Ciao a tutti,

Ho provato a fare una ricerca con google e sono riuscito a scaricare un programma (se così si puo' chiamare) per vedere anche la tv sul plex.

Tutto bene , lo installo e il plex vede il plug in.

Pero' quando faccio partire il flusso video mi dice:

Error loading player:
No playable sources found

Su xbmc funge tutto quindi il problema non è il link ....

Sapete se esistono altri plug in per le IPTV su plex ???

Il plugin si chiama IPTV.bundle

grazie a tutti!!!

Controlla il formato della playlist e le impostazioni del riproduttore

lo stesso problema anche a me, ho provato a settare differentemente anche il lettore, ma senza successo .

Credo che il problema sia il fatto che il formato della playlist sia corretto (.m3u) ma i canali all'interno siano .ts (sono canali live ovviamente)

Su vlc o su xbmc invece non dà alcun problema...

ciao

stesso problema, nessuno ha soluzioni ?

grazie

@tramite said:
lo stesso problema anche a me, ho provato a settare differentemente anche il lettore, ma senza successo .

Credo che il problema sia il fatto che il formato della playlist sia corretto (.m3u) ma i canali all’interno siano .ts (sono canali live ovviamente)

Su vlc o su xbmc invece non dà alcun problema…

E’ esattamente come dici: Plex non gestisce i flussi .ts (non al momento almeno)

Ciao a tutti idem anche a me…proviamo a tenere aggiornato questa sezione, in caso di aggiornamenti, sembra alquanto utile…

Scusate come si installa IPTV su plex
Quale è la procedura?
E da più di una settimana che ci provo a installare IPTV blande ma senza successo grazie.

Salve!
ho scaricato l’app Plex su Now tv ma non riesco a caricarci le liste iptv , sapete spiegarmi come fare?
grazie mille