Ciao,
vorrei vedere iptv sulla mia Apple TV, ho una lista di canali di canali .m3u ma quando provo ad avviare l'applicazione su apple tv da Plex,iptv non carica nulla.
Ho provato dal web player, qui invece carica la lista di tutti i canali (tutti live.ts), ma poi mi dice "impossibile aprire questo contenuto.
Idee? su
Secondo me plex non supporta i .ts.
Con i .m3u secondo me dovrebbe andare.
Che plugin usi?
il plugin è iptv, per quanto riguarda i ts, fanno parte di una lista di canale in .m3u, c'è modo di convertirli?
Non saprei se si possano convertire, io non ci sono riuscito.
Mi interesserebbe molto.
non è che per l'ip tv bisogna essere necessariamente utenti premium?
Per utenti premium intendio avere il PlexPass?
Io ce l'ho ma il file .ts non si riproducono.
Secondo me bisogna proprio convertirli in flussi m3u.
ho aperto un thread sul forum international, vediamo un po'.
mi consigliano di vedere cose che avevo già visto… che poi sono le faq di iptv, ma non trovo niente di utile alla nostra causa…
Ho visto ora la discussione, anche io sono nella stessa situazione, l’unica cosa che posso aggiungere è che il problema sono i codec supportati da apple tv, in quanto plex non transcodifica i flussi in streaming, una soluzione sulla quale sto studiando è quella di affidarsi ad un servizio (applicazione) di transcodifica esterno, in questo caso ffmpeg, sono riuscito ad installarlo e capirne il funzionamento ma mi manca di trovare i codec audio, video e l’estensione che funzionano con apple tv, sono riuscito a farlo funzionare su altri hardware quindi credo di non essere troppo distante dalla soluzione, ma dalle prove che ho effettuato fino ad ora non sono ancora riuscito a farli funzionare su apple tv, la mia è di generazione 4, l’ultima uscita per intenderci.
per caso sapete farli funzionare su tv sony?
Per vedere i file .ts è facilissimo se usate il Mac.
Prendete il file .ts e fate click col tasto dentro del mouse>mostra contenuto
A questo punto trovate dentro tutti i flussi da estrarre, tra cui quello audio/video.
Lo estraete ed è già pronto per essere usato ovunque.