Ciao a tutti,
come da titolo, nonostante da siti esterni il mioindirizzoIP/32400 sia correttamente visibile, quando faccio il test PLEX SERVER mi dice che l’accesso remoto non è disponibile…
provo a cambiare porta? ha senso?
grazie
Ciao a tutti,
come da titolo, nonostante da siti esterni il mioindirizzoIP/32400 sia correttamente visibile, quando faccio il test PLEX SERVER mi dice che l’accesso remoto non è disponibile…
provo a cambiare porta? ha senso?
grazie
Puoi provare ad impostare staticamente la porta.
Quale gestore utilizzi?
si si l’ho inseirta staticamente io nelle impostazioni del router… visto che UPnP non funzionava.
Ho fastweb, ma fino a qualche settimana fa funzionava… più o meno prima dell’estate.
Se vado sul sito che ti controlla se hai le porte aperte mi dice SUCCESFUL, sulla 32400… perchè invece PLEX no?
Tanto per fare una prova, se provi a disabilitare l’accesso remoto di plex (da pannello di amministrazione web, impostazioni) e poi riattivarlo, cosa ti dice?
nulla, già provato… sempre accesso da remoto indisponibile. Da stessa WLAN invece tutto OK, quindi non è un problema di indirizzo locale del computer sul quale gira PLEX Server…
provo a disinstallare e reinstallare PLEX Server? non ho firewall o antivirus, è un Macmini con Maverick
Ho lo stesso problema di @rinaldian e non sono in grado di accedere a Plex da remoto (è la prima volta che provo ma ho fatto tutti i check che ha fatto anche lui, porta 32400 attivata staticamente e controllata dall’esterno che sia aperta). Ho una Smart fibra Telecom con modem router Technicolor
Dal router avete forwardato l’ip e porta del server plex o avete solo aperto la porta 32400?
Ciao ti confermo un bug dell’attuale versione in situazione di doppio NAT. l’ho scoperto per caso sbattendoci la testa per un giorno…
se installi la versione beta DVR 1.2.0.2716 vedrai che magicamente funziona tutto.
grazie per il suggerimento ciavarrag!
l’altro giorno ho fatto una prova. il problema sembra della APP Plex (sia iOS che web). infatti entrando direttamente via browser sul mio_indirizzo_ip:32400 riesco a vedere la library. facendo la stessa cosa tramite app invece no…