Ragazzi scusate ma non ci sto capendo niente e non trovo neanche una guida che mi aiuti!!!
vedo online tutta la catalogazione perfetta delle serie e dei film e io proprio non ci riesco!!!!
ho su un server sul web installato plex media server e ho adesso una cosa del genere :
[
](http://www.bild.me/bild.php?file=2916826Schermata_del_2014-04-29_16_32_50.png)
e se apro la cartella ho un solo file video (l'unico che per adesso ho nel server) però non è catalogato come serie tv.
io quel file l'ho messo in questo path: cartella/Telefilm/NomeSerie/StagioneX/
cosa sbaglio oppure che devo fare per farlo catalogare in modo decente cioè con le copertine e tutto il resto?
grazie mille
Nella foto non vedo il tuo media server.
È possibile che il programma Plex Media Server non sia avviato?
Le cartelle condivise dovrebbero essere cartelle che si trovano su un Media Server dove ti è stato concesso l'accesso da parte del utente.
Nella foto non vedo il tuo media server.
È possibile che il programma Plex Media Server non sia avviato?
Le cartelle condivise dovrebbero essere cartelle che si trovano su un Media Server dove ti è stato concesso l'accesso da parte del utente.
È quello il mio media server... me lo ha installato il gestore del server, quindi che devo fare?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quelo che vedi è la superficie di accesso al server e che è un piccolo programma a parte.
Se hai un Media Server locale, cioè installato sul tuo computer, il programma deve essere avviato per vedere i contenuti della banca dati locale.
Se il server locale non esiste o non è avviato la superficie ti mostra solamente i contenuti messi a disposizione esternamente.
system
Closed
5
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.