Plex non scarica più locandine, trame ed info

salve a tutti, ho da tempo un NAS Synology DS115j su cui è installato Plex. Non ho mai avuto problemi ma, da qualche giorno, i filmati che aggiungo non hanno i metadati, nonstante abbia aggiornato più volte la libreria.
La versione è l’ ultima 1.4.4.3495.
Ho provato anche a disinstallare reinstallare Plex ma niente.

aggiornamento: per alcuni è riuscito a scaricare i metadati, mentre per altri no, e visualizzo un fotogramma del film come locandina. Cliccando su “abbinamento” manualmente, riconosce il film e scarica le informazioni, inclusa la locandina.
é come se fosse un problema di riconoscimento del film, ma il titolo è corretto e sono anche molto famosi, quindi non capisco a cosa sia dovuto

Sembrerebbe un problema nel formato del nome del file, hai seguito le linee guida di Plex? In alternativa potrebbe essere “semplicemente” un momentaneo blocco del server da cui Plex prende i metadati, a volte succede

@zpaolo11x said:
Sembrerebbe un problema nel formato del nome del file, hai seguito le linee guida di Plex? In alternativa potrebbe essere “semplicemente” un momentaneo blocco del server da cui Plex prende i metadati, a volte succede

grazie della risposta, il problema nel frattempo sembra essersi risolto. Ora però ce n’ è un altro : i titoli dei film vengono messi in inglese, anche per film italiani!
Potete consigliarmi dei settaggi da impostare nella sezione “agenti - film”, immagino possa essere lì la soluzione, ma non saprei cosa selezionare ed in che ordine