Salve. Come da titolo, con la maggior parte dei film fila tutto liscio ma su alcuni sbaglia completamente i dati… nel senso che mi escono i dati(locandina, attori, trama, ecc.) di un altro film, nonstante il nome sita giusto. Premetto che tutti i film sono stati RINOMINATI correttamente. Qualcuno mi puo’ aiutare? Uso plex movie come agente principale
Ciao,
hai provato a fare l’associazione manuale? Stesso risultato?
In alternativa puoi ripulire i pacchetti vecchi (dalle opzioni della colonna a sinistra, in fondo, risoluzioni problemi) e poi forzare l’aggiornamento dei metadati della libreria.
Si… manualmente va tutto bene. Ma come mai succede questo? Plex non dovrebbe avere un qualcosa per i “falsi” positivi? Perche’ neanche a farlo apposta c’era un altro film con lo stesso nome del film che volevo aggiungere. Ecco perche uscivano dei dati completamente sbagliati…erano rivolti a l’altro film.
Quindi ora risolto? Purtroppo capita anche a me di dover associate manualmente qualche film, ma é comunque un’evenienza rara.
Che io sappia per i “falsi positivi” non ha nulla, anche se quello doppi te li segna con un numerino e, osservando il nome del file, riesci comunque a aggiustare tutto.
A me non mi e’ mai capitato. Il film in questione era split. Ora ho visto in rete che e’ uscito ufficialmente il 2016, mentre nelle sale il 2017. Ora quando provavo a inserire la data 2016 nel titolo del film, mi compariva un’altro film che manco a farlo apposta si chiamava proprio split ed era uscito anche lui nel 2016. Poi, manualmente, ho inserito l’anno “2017” e tutto e’ filato liscio. La cosa strana pero’ e’ questa cosa capitava solo se usavo l’agente PlexMovie
… se usavo TheMovieDB
non succedeva… veniva riconosciuto correttamente.
Aaaa capito! Magari il database di plex é più grande (anche se dubito). Per i contenuti extra mi pare che debba essere associato plexmovie, ma potrebbe essere un ricordo errato il mio 乁( ⁰͡ Ĺ̯ ⁰͡ ) ㄏ
Beh, anche nelle FAQ e sul sito di plex viene “consigliato” l’agente PlexMoive
. Infatti poco dopo feci anche una prova con l’altro agente… ma su 100 film, solo 5-6 me ne aveva riconosciuti (con metadati, copertina, ecc.).
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.