Problema plex download metadati. Sbaglia dati dei film!

Salve. Come da titolo, con la maggior parte dei film fila tutto liscio ma su alcuni sbaglia completamente i dati… nel senso che mi escono i dati(locandina, attori, trama, ecc.) di un altro film, nonstante il nome sita giusto. Premetto che tutti i film sono stati RINOMINATI correttamente. Qualcuno mi puo’ aiutare? Uso plex movie come agente principale

Ciao,
hai provato a fare l’associazione manuale? Stesso risultato?
In alternativa puoi ripulire i pacchetti vecchi (dalle opzioni della colonna a sinistra, in fondo, risoluzioni problemi) e poi forzare l’aggiornamento dei metadati della libreria.

Si… manualmente va tutto bene. Ma come mai succede questo? Plex non dovrebbe avere un qualcosa per i “falsi” positivi? Perche’ neanche a farlo apposta c’era un altro film con lo stesso nome del film che volevo aggiungere. Ecco perche uscivano dei dati completamente sbagliati…erano rivolti a l’altro film.

Quindi ora risolto? Purtroppo capita anche a me di dover associate manualmente qualche film, ma é comunque un’evenienza rara.
Che io sappia per i “falsi positivi” non ha nulla, anche se quello doppi te li segna con un numerino e, osservando il nome del file, riesci comunque a aggiustare tutto.

A me non mi e’ mai capitato. Il film in questione era split. Ora ho visto in rete che e’ uscito ufficialmente il 2016, mentre nelle sale il 2017. Ora quando provavo a inserire la data 2016 nel titolo del film, mi compariva un’altro film che manco a farlo apposta si chiamava proprio split ed era uscito anche lui nel 2016. Poi, manualmente, ho inserito l’anno “2017” e tutto e’ filato liscio. La cosa strana pero’ e’ questa cosa capitava solo se usavo l’agente PlexMovie… se usavo TheMovieDB non succedeva… veniva riconosciuto correttamente.

Aaaa capito! Magari il database di plex é più grande (anche se dubito). Per i contenuti extra mi pare che debba essere associato plexmovie, ma potrebbe essere un ricordo errato il mio 乁( ⁰͡ Ĺ̯ ⁰͡ ) ㄏ

Beh, anche nelle FAQ e sul sito di plex viene “consigliato” l’agente PlexMoive. Infatti poco dopo feci anche una prova con l’altro agente… ma su 100 film, solo 5-6 me ne aveva riconosciuti (con metadati, copertina, ecc.).

1 Like

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.