Buongiorno,
ho visto che per il black fryday il Plex pass Life time è in sconto da 120€ a 90€. Ma ho notato che posso impostare uno stato diverso ad esempio USA e il prezzo rimane 90 ma dollari che con il cambio in euro sarebbero 74. Un bel risparmio che mi convincerebbe a prenderlo. Secondo voi è una cosa possibile da fare? non potrebbe andare in conflitto con il mio account che è Italiano? il Menù rimarrebbe in Italiano?
Grazie del supporto 
Ciao, non credo che possa funzionare visto che il mettere lo stato serve per fare il check bancario. Se inserisci una carta di credito italiana e metti come stato ad esempio America ti dovrebbe dare errore.
Grazie della risposta, allora mi sa che non funziona e non ho una carta americana.
Ne vale la pena il plex pass? non riesco a capire cosa effettivamente dia il plex pass.
Ecco una serie di funzioni: Plex Pass | Plex
Avere plex pass da molti benefici ma dipende sempre dal tuo uso se sono essenziali o no. Ad esempio a me di poter scaricare in locale una serie TV tipo come fa netflix non interessa. Non avendo transcodifiche non mi interessa nemmeno l’accellerazione hw e cosi via…
ho visto il link grazie. Ma parla in modo generico delle funzioni. Ad esempio è possibile abilitare la transcodifica solo per alcuni utenti?
No quello non si può fare purtroppo
Ti ringrazio, alla fine l’ho preso. Speriamo sia utile.
Per me il plex pass è fondamentale per l “hw transcoding” che con la versione free altrimenti non puoi usare. In pratica senza il pass lavorava solo la cpu sul transcoding e quindi mi ritrovavo il pc che quando streammava era constantemente in sovraccarico. Con il pass invece posso usare la GPU per il transcoding, e avendo una Nvidia Geforce 1070 con un minimo sforzo riesco a fare quanti trascoding mi pare senza intaccare eccessivamente la cpu 
Ovviamente ad esclusione dei contenuti in 4K, che si sa, non devono essere transcodificati.
Sono curioso, che intendi per: “Non avendo transcodifiche”?
Streammi sempre tutto in direct play? E come fai se ti trovi su un dispositivo non compatibile, o banalmente, se hai dei sottotitoli in formato immagine (tipo PGS) che ad eccezione del client su pc, su qualsiasi altro client forza il transcode? (ad esempio su TV LG, Samsung ecc)
Si streammo tutto in direct play/stream codificando prima ogni file video in formati standard compatibili con ogni dispositivo in modo che così non debba esserci nessuna transcodifica. Per quanto riguarda i sottotitoli che dici te, per convenienza ricodifico il flusso video e quindi li renderizzo direttamente nel video.
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.