Plex server on raspberry pi

Server Version#: latest
Buongiorno a tutti, ho ripreso un vecchio rpi3 per fargli fare da server plex. Installato raspbian lite e poi plex con successo, da web interface configurato tutto ed è partita la scan dei dati posizionati sul mio hd di rete collegato al router.
Dopo un po’ ho visto che la scansione della libreria (dal client su tv) non procedeva e ho visto che da console era praticamente fermo con errori di Get che su una chiamata come la seguente (restituisce -1 di length).
192xxxxxxxx:xxx46 (Subnet)] GET /player/proxy/poll?deviceClass=pc&protocolVersion=3&protocolCapabilities=timeline%2Cplayback%2Cnavigation%2Cmirror%2Cplayqueues&timeout=1 (8 live) GZIP Signed-in Token

Riavviando il raspberry ho configurato l’automount e testato che funziona, l’hard disk è correttamente ricevibile sulla rete.
Non capisco perchè dopo un po’ plex si impalli in fase di scansione librerie e soprattutto perchè anche riavviando riparte a fare update metadata (Updating metadata item (save) (******) with ID 15655) e dopo un po’ si ripianta.

Qualcuno ha idee?
Grazie in anticipo per la risposta

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.