Cercavo un alternativa a Frontrow e devo dire che Plex lo batte 10 a 1.
Ma passiamo alle richieste di chiarimenti/aiuto:
1)Innanzitutto la lingua: io ho Plex in italiano, non credo di aver specificato da nessuna parte il linguaggio, è possibile tornare all'inglese? La traduzione è incompleta e non sempre esatta, inoltre la guida la si ha in inglese, quindi è un pò problematico fare il raffronto.
2) E' possibile usare + scraper in catena? Ovvero cerca tutto su Filmup, ma quello che non trovi lo vai a prendere da IMDB?
3) Alcuni film non appaiono in lista, presumo perchè lo scraper non ha trovato nulla in merito, è possibile fare in modo che vengano cmq elencati tra i film con il titolo uguale al nome file?
4) Ho organizzato i miei film come indicato sul getting started ovvero:
<br />
Movies (Source)<br />
Batman Begins (2005)<br />
Batman Begins (2005)-CD1.mkv<br />
Batmen Begins (2005)-CD2.mkv<br />
No Country For Old Men (2007)<br />
No Country For Old Men (2007)-CD1.avi<br />
No Country For Old Men (2007)-CD2.avi<br />
e ho flaggato di ricercare per nome cartella, in modo da non ottenere duplicati... invece sono pieno di duplicati in corrispondenza proprio a quei film divisi in due parti.
Ci tengo a precisare che non ho intenzione di unirli almeno per il momento, vorrei che funzionasse tutto come da istruzioni (spero).
5) Ultima cosa, avendo flaggato il telecomando come sempre attivo in modo da poter accendere plex con l'apple remote adesso mi ritrovo a non poter più mandare in stop l'imac con il telecomando. Sapete aiutarmi?
Grazie a chiunque si prenderà la briga di aiutare un niubbo XD