Problema aggiornamento librerie

Scusa non riesco ha capite cosa vuoi dire con sbiacchettamento, e radice di indirizzamento , comunque tutti ciò e strano prima dell’aggiornamento andava sempre.

I film che aggiorna sono sempre quelli del vecchio plex dopo l’aggiornamento i nuovi non vengono più aggiunti :frowning:

mmm…
Sbianchettare: rendere i titoli non comprensibili (per privacy e leggi sul diritto d’autore)
Radice di indirizzamento: la cartella che indichi al Plex nelle impostazini della libreria e l’elenco delle sottocartelle che contengono il titolo.
Anche il mio continua a “dimenticarne” alcuni e poi a ricordarli dopo il “trattamento” di identificazione

Uso una unica cartella metto tutti i film li dentro non ho cartelle con sottotitoli, i miei formati sono:mkv,avi i film hanno il titolo originale es. terminator.mkv e vanno messi in unica cartella.

OK.
Allora forse il problema è qui.
Oltre al titolo originale, Plex richiede che tu rinomini il file con l’anno di uscita del film: as esempio Terminator (1984).mkv
Se il film fosse spezzato in due: Terminator (1984) Pt1.mkv e Terminator (1984) Pt2.mkv.
Non indicandogli l’anno difficilmente lo identifica, molto difficilmente.
Per i film non c’è molto altro da fare.

Si ma almeno dovrebbe farmi vedere che il fim c’e anche se non ha la locandina, resta sempre il fatto che prima dell’aggiornamento andava tutto
Bene… :frowning:

Fai qualche prova e fammi sapere, vedrai che si risolve

Una informazione che mi manca: che sistema operativo hai?

Synology DS214play 5.0

Hai provato a ricreare un’altra libreria con lo stesso percorso?

Ovviamente dopo aver rinominato qualche files come da esempio

Ho cancellato più volte la libreria vecchia ma mi da sempre gli stessi film quando rimetto la nuova, ho messo i film su un’altra cartella con altro nome e un’altro percorso sempre lo stesso i film dell’ultima versione ci sono tutti i nuovi no!!

Ho come l’impressione sia un problema di cache o ancora più probabile di permessi.
Purtroppo una cosa simile mi è successa con il mio NAS, ragione per cui non uso più i NAS come server.
Quando elimini l’app dal NAS non cancella le cartelle di installazione e la cache, reinstallandola si ripristina sulle vecchie cartelle e il NAS non gli ripristina i permessi.
Riesci ad accedere alle cartelle di sistema del NAS?
Occorrerebbe cancellare la cache o comunque qualsiasi traccia del programma dal NAS e ripristinare i permessi.
Dovresti riuscirci forse collegandoti con Linux.

Dope Aver eliminato il programma la cartella lo eliminata manualmente, penso che si trovi tutto lì dentro, comunque non saprei come eliminare cache dal nas, però appena arrivo oggi a casa potrei installare plex sul mio Mac e provare se si aggiorna … Così sappiamo se il,problema diviene dal nas oppure dal, plex !!!

Ottima idea

Comunque grazie mille di titto ti farò sapere :wink:

figurati, è un piacere aiutare

Aiutare e un piaciere, ringraziare e un dovere :smiley:

Salve, ho installato plex sul mac alla prima mi faceva vedere soltanto 185 film, poi mi ero ricordato che tanto tempo fa lo avevo già installato così lo installato e cancellato la cartella manuale lo installato dinuovo, adesso mi fa vedere tutti i film, ho fatto lo stesso con il NAS, niente mi fa vedere soltanto 140 e sono quelli di vecchia data, tutti i nuovi NIENTE :frowning: non so più cosa provare :frowning:

Crea un account con permessi limitati per entrare nel NAS e chiedi a qualcuno sul forum se è disposto a darci un’occhiata. Mi sa che è l’unica…

Ok lo farò grazie