Buongiorno ragazzi
mi servirebbe il vostro aiuto per cercare di risolvere questo problema per far funzionare al 100% questo programma stupendo che è Plex.
A volte quando passo da una canzone ad un'altra o da una canzone ad un filmato, l'audio scompare solo da programma: l'audio del sistema è perfetto e la riproduzione della canzone avanza senza dare segni d'errore e anche se passo ad un film l'audio scompare . Questo accade però in circostanze casuali che non riesco bene a definire: a volte capita mentre ascolto delle canzoni casuali, a volte mentre passo da una canzone ad un film. Altro volte invece va tutto bene e non mi da problemi.
Ho provato a riazzerare le preferenze, a cambiare skin, ma non cambia nulla.
Succede solo a me tutto questo?!?!
Pur non conoscendo benissimo l'inglese non mi sembrava di aver letto in giro per il forum un problema simile
Spero che almeno voi sappiate aiutarmi
Grazie e ciao
ma se anche avessi vincolato il volume a quello del sistema, se l'audio del sistema (es. itunes o i video su safari o anche solo il blip dell'aumento del volume) in quel momento funzionano e si sentono perchè quello di plex no? Ho provato anche a chiudere sia itunes che safari ma niente...
c'è qualche altro programma che potrebbe creare conflitto?
era un tentativo, cmq se hai un programma che interferisce magari il fatto di averlo vincolato a quello di sistema può essere che ci sia altroc eh te lo fa variare. BTW finite le ipotesi
Già che ci siamo : dov’è che controllo se ho vincolato il volume di plex a quello di sistema? Provo con quello prima di ripartire ancora una volta da zero