Salve a tutti,
Dopo aver disconnesso e ri connesso il server Plex dal account, l’applicazione su Apple TV e su Apple iPad carica solo la libreria home, e non più come prima altre (nel mio caso movie e music) a differenza però dell app del tv Samsung e iPhone dove nulla e cambiato.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
In attesa ringrazio
attraverso le tre righe orizzontali accedi alle librerie, dovresti trovare questo elenco
Home
Scaricati e sincronizzati
Scalette
News
Altro
o una cosa simile: dovresti cliccando su altro trovare le altre librerie. se clicchi sui tre puntini in altro a destra trovi il menù fissa nella barra laterale
Ciao grazie per la risposta, il problema è che non c’è alcuna libreria da selezionare a parte la schermata home, andando sopra e tentando di selezionare non apre il menu a tenda con le librerie, assurdo. Invece sulla app del ti Samsung e iPhone funzionante e librerie selezionabili app uguale a iPad e Apple TV che invece da questo problema
Stranamente però ho notato che, al log in mi dice ch echo più server, ma non è così, e solo uno…
Problema risolto accedendo da web al server, dissociandolo e ri associandolo all account.
Librerie e non più solo la HOME, ricomparse in tutte le app.
Ciao a tutti
Ottimo!
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.