Dopo aver installato la nuova versione su Apple TV non riesco più a connettermi al server dal Mac. Con il solito account. Ho provato a creare un nuovo account con indirizzo mail mai usato e mi dà incredibilmente la stessa risposta. “Impossibile connettersi c’è stato un errore”.
All’inizio ero riuscito a connettermi ma tramite una strada tortuosa. Ero finito all’homepage di Plex e da lì mi ha riconosciuto. Non chiedetemi come. Ma tramite la via normale da sempre errore.
Cmq quando sono riuscito ad accedere ho visto quello che considero uno scherzo. La grafica tutta cambiata ed impoverita. La creazione delle librerie è tortuosa e soprattutto è diventato impossibile sull’Apple TV 4 ascoltare mixate tutte le librerie cosa che aveva sempre fatto.
Chiedo dove è stato nascosta questa funzione?
E poi vorrei sapere chi si diverte a devastare un povero utente cambiando tutto???
Se io aggiorno mi aspetto di trovare aggiunte non perdere quello che avevo.
Se cambio auto mi danno un auto con il volante che è sempre al solito posto. E le marce ecc…
Questa cosa di cambiare tutto è assurdo.
Vorrei sapere dove è stata occultata la funzione di mixare le librerie.
Aggiungo che prima di dare errore all’accesso, mi dice sempre che è andato a buon fine!!!