Problema Plex con iPad

Ciao a tutti…

Sono arrivato a questo fantastico programma e finalmente con un Mac mini di ultima generazione (un i3 2012) riesco a gestire tutta la mia libreria Film, Serie Tv, Anime… Ecc ecc, ho comprato proprio ieri un iPad mini per poter godere al meglio Dell’esperienza media center con plex e una volta scaricata l’app riesco tranquillamente a gestire i video in streaming su iPad, vede tutto senza nessun problema…

Il mio problema risiede nel fatto che vorrei riuscire a comandare il media center (il mac mini) dall’iPad (insomma usando l’iPad come un telecomando), ma l’app non ne vuole sapere, in primis rileva il mio Mac mini in locale come “Mac mini di Mic 2” mentre in realtà e solo “Mac mini di Mic” e poi selezionandolo dai server disponibili non parte nessun video e carica all’infinito… Se invece provo ad usare il remote per comandare il Mac mini mi fa fare solo un “tap” e dopo si crasha… Qualcuno ha un’idea di quale potrebbe essere il problema e come posso fare per risolvere?? Ho ancora tempo… Fino al 4 Febbraio per restituire l’iPad che é stato acquistato per svariati scopi, ma i due principali sono utilizzarlo come remote su Plex e iTunes!!!

Per favore ogni idea e/o aiuto è gradita e ben accetta…

Please…

Nessuno???

Help… :slight_smile:

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.