Buona Domenica a tutti. Mi sono appena iscritto e voglio salutare a tutto il forum.
Spero mi diate una mano per risolvere il mio problemino.
Ho comprato un nas wd my cloud ex2 ultra,contentissimo.
Ho installato Plex, Mediaset er che adoro tanto, però adesso il nas non mi va in standby, ho anche tolto L opzione di aggiornare la libreria. Non so più come fare. Non voglio tenere il nas sempre acceso anche se sono fatti per esserlo.
Ho anche fatto Plex Pass sperando in altre impostazioni ma non so come fare. Ringrazio tutti quelli che mi vogliono dare una mano a risolvere.
Dimenticato, Plex si trova si Nvidia Shield Tv
Nella migliore delle ipotesi, qualora tu abbia definito la libreria e abbia numerosi titoli archiviati sul NAS, per qualche ora Plex manterrà in attività il sistema e i suoi dischi evitando che vadano in standby.
Ne Plex ne Mediaset influiscono a prescindere su quella funzione.
Buona fortuna.
Salve, grazie per la risposta. Il fatto è che anche dopo giorni mi tiene il nas acceso. Il problema è Plex perché se lo disinstallo il nas va a dormire dopo un po’.
Ho trovato questo online ma non ho risolto ugualmente. https://support.wdc.com/knowledgebase/answer.aspx?ID=22139&lang=it
Adesso per non tenere il nas sempre acceso ho dovuto pianificare L alimentazione.
Sarebbe bello però se si trovasse una soluzione.
Grazie a te per la segnalazione. Argomento interessante.
Ciao
confermo avevo anche io lo stesso problema, premetto utilizzo plex su OMV distribuzione Debian.
Per far ancare in standby il disco dovevo defleggare tutti gli aggiornamenti della libreria e solo cosi ci andava.
Non sono mai risucito a risolvere questa cosa.
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.