Salve,
come da immagine allegata, da un certo tempo, nella mia cartella "Movies" si sono "mischiati" i file delle serie e i film. La categorizzazione non sta funzionando bene, ma solo per la cartella "Movies". Potete suggerirmi un soluzione?!
Salve,
come da immagine allegata, da un certo tempo, nella mia cartella "Movies" si sono "mischiati" i file delle serie e i film. La categorizzazione non sta funzionando bene, ma solo per la cartella "Movies". Potete suggerirmi un soluzione?!
In che maniera li hai catalogati? Io ad esempio ho fatto una cartella serie TV,una film hd,una cartoni è una film sd.
Dall’immagine. In si capisce
Dovresti farci vedere la schermata antecedente a questa.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
...ecco la schermata?! ci sono le "sezioni" standard di Plex, più una che ho creato io, che però punta ad un'altra cartella su disco.
Ma Plex non dovrebbe categorizzare i file di una cartella su disco, suddividendo i video nelle varie categorie? Almeno così mi funzionava nelle prime versioni che ho istallato!
Io ho tante cartelle quanti generi ho,film hd,cartoni,serie TV ecc
Poi quando crei il canale gli dici che tipo di canale,serie TV o film, e poi selezioni la cartella che le contiene.
Così non sbagli