Problemi sulla categoria TvShow

Salve a tutti, sono utente plex da un anno e ne sono veramente contento.
Ho un problema, andando dal menu della app della Smart Tv Samsung, vedo tutte le categorie tranne quella delle serie televisive comparendo la dicitura “Request could not be completed The server reported back with an error”.
Ho effettuato l’ultimo aggiornamento sulla tv sperando si risolvesse ma nulla.
La configurazione e Macmini con 10.10.5 e plex installato, archivio su Nas Sinology, tv Samsung UE40ES5500, versione app plex 2005, il tutto collegato via cavo.
Confido in voi!!!

Purtroppo l’errore che ti riporta il client è troppo generico per poter indagare, sarebbe necessario visualizzare il log di PMS per capire cosa succede con quella determinata libreria.
Deve essere qualcosa legata ai caratteri o all’ordine di visualizzazione oppure un metadato che il client samsung non riesce ad interpretare.
Posta il log e vediamo se riusciamo ad aiutarti.
Ciao

Grazie per la risposta, dove trovo il log ?
La versione del PMS e 0.9.9.14.531.
Altra cosa capitata… dopo l’aggiornamento dell’app tv, non si riesce a collegare a plex web, provo ad inserire nelle impostazione il mio account ma nulla, non si collega…
Ho un account base, non il pass… non vorrei a questo punto sia anche questo il problema.

Scusa, non leggo molto il forum è non avevo visto la tua risposta, qui puoi leggere come trovare i log:
https://support.plex.tv/hc/en-us/articles/200250417-Plex-Media-Server-Log-Files

A noi interessano quelli di Plex media server.
Per quanto riguarda la web app quello è un altro problema, di recente ci sono stati aggiornamenti importanti sia per il server che per la web app, magari cambia browser o pulisci quello che stai usando.
Comunque non capisco cosa c’entra la web app con l’applicazione della TV Samsung.

Il problema segnalato spesso accade anche a me che uso la versione di plex per synology, quindi faccio fare tutto al nas. Ho notato (avendo circa le tue stesse caratteristiche ossia tv e nas anche se diversamente fai passare tutto attraverso il mac) che, mentre scorro le librerie e sono “troppo veloce” ad entrare in una di queste, trovo sempre questo errore.
Se mi fermo sulla libreria interessata e attendo qualche secondo che plex la carichi bene, questo problema non mi si presenta.