Ciao a tutti,
ho da poco aggiornato il raspberry alla versione 1.0.3 (dalla 0.4 e qualcosa), quindi un grande “salto”.
Ma qualcosa è andato storto, il mio problema è il seguente (proverò a spiegarmi):
Praticamente succede questo, saltuariamente, e ripeto, saltuariamente, il rasplex non si collega al mio account e di conseguenza non vedo la mia libreria. andando nelle impostazioni lo vedo collegato alla rete, ma non riesco a farlo loggare. Né con user/psw, né facendo re inviare il codice di autenticazione d 4 caratteri. Poi cambiando qualcosa nelle impostazioni, come, per dirne una, imposto l’autologging, torno alla Home e ho tutta la libreria e le mie cartelle sono disponibili. Il giorno dopo riaccendo la TV e forse funziona tutto oppure devo smanettarci ancora.
Il guaio è che non so cosa non va e purtroppo nemmeno cosa va.
Specifico che il raspberry è collegato ad un panasonic vt50 e il server è installato su Windows server 2011.
Con la precedente versione di rasplex da diversi anni non ho mai avuto problemi simili.
Ho forse dimenticato qualcosa nelle impostazioni o qualche settaggio nel file di config?
Sto uscendo pazzo.
Grazie