Ciao a tutti, sono ritornato ad un sistema con Mac mini come lettore multimediale ed ho installato plex home theatre e server.
Tutto funziona bene ma dopo aver fatto riconoscere al MiniMac il mio plasma panasonic come schermo ogni volta che apro pht questo si ridimensiona come vuole…banda nera sotto immagini schiacciate…quando partono i film poi è un dramma…partono in 16:9 con bande nere poi si storpiano andando a tutto schermo oppure banda nera solo sotto e teste allungate…mi aiutate a dettare le impostazioni video al meglio per favore?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno ha qualche idea su come settare al meglio la parte video per evitare questi problemi?!
Sy
Provato ad installare anche XBMC (KODI) ma il problema persiste quindi forse non sono le impostazioni di Plex?
Il Mac mini nelle impostazioni mi riconosce bene lo schermo Panasonic...non so più dove guardare...
SY
nelle impostazioni video di plex home theatre dovrebbe esserci una sezione dedicata esplicitamente a problemi di ridimensionamento dei file video. Dovresti provare a cambiare qualche impostazione li.