Risoluzione 1920 X 1080

Un quesito: :rolleyes:

C’è il modo di poter impostare su Plex la risoluzione 1920x1080 Full Screen (1080p)anche quando ho impostato la risoluzione

dello schermo su preferenze di sistema mac os ad un’altra risoluzione tipo 1024X768?

Il mio problema è che vorrei vedere il desktop più grande quando lavoro o navigo su internet , ma che quando avvio plex mi

configuri la scheda grafica alla risoluzione 1080p.

O se no si puo’ configurare qualche tasto della tastiera per cambiare velocemente la risoluzione della scheda grafica prima

di aprire Plex?

Ma voi come fate a lavorare o navigare seduti sul divano a 1080p? Io non ci vedo niente? :stuck_out_tongue:

Ciao,
effettivamente plex prende come massima risoluzione, quella impostata dal monitor. e al massimo col tasto \ della tastiera si riduce a finestra.
Nelle impostazioni c'è la possibilità di mettere 1920 x 1080, ma non so se una volta messo lo mantiene per sempre... provo e ti faccio sapere.
Per la navigazione ho risolto aumentando i caratteri, per il lavoro... non ci lavoro lo uso solo come multimedia player per la piccola sala cinema.

Buona visione !

in safari con i tasti mela + "+" ingrandisce il carattere, non esiste nulla di simile per l'interfaccia. Devi affidarti a tool terze parti per cambiare la dimensione dell'interfaccia osx.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.