Buongiorno a Tutti,
ho un server plex con raspberry pi4 e una libreria “ANIME” con 33271 episodi
ho una lifetime subscription e intro detection attiva nei settaggi del server e nella libreria.
Mi sono accorto con export tools che 6000 file non hanno intro per vari motivi.
solo che ogni giorno plex cerca di mettere le intro sempre agli stessi file, fallendo.
Io vorrei che il detect delle intro lo fa solo quando aggiungo nuovo materiale e non come operazione pianificata.
Su reddit mi hanno consigliato di rimuovere l’opzione(in inglese, perdonameti) perform extensive media analysis during maintenance dalle operazioni pianificate.
Ma mi sono accorto che le detect intro partono ugualemente… devo rimuovere anche Upgrade media analysis during maintenance?
Quali sono le implicazioni di non averle selezionate entrambe?
le opzioni lato impostazioni → libreria per quanto riguarda le intro sono 3:
- mai
- come operazione pianificata
- come operazione pianificata e quando aggiungi nuovo materiale.
nessuna delle 3 mi soddisfa… Plex ha già fatto tutto il possibile per trovare le intro di quei 33mila episodi…sta facendo un lavoro inutile tutti i giorni.
Ho modo di fargli cercare le intro solo per nuovi anime che aggiungo alla libreria?
Un modo che ho pensato, ma è macchinoso, è che io mi ricordi di mettere l’impostazione lato server ,…rileva le intro quando su MAI prima della maintenance windows di plex e rimetterla in 3) come operazione pianificata e quando aggiungi nuovo materiale alla fine delle operazioni pianificate…cosa ne pensate? ringrazio chiunque mi dia una mano
Buon Pomeriggio