Samsung TV e sottotitoli che non funzionano

Salve a tutti, scusate ma ho visto solo ora la sezione italiana :).

Dunque io comprato da pochi giorni una UE22F5400 della samsung, installato dalle samsung apps plex e media server su windows7
.

ho creato una libreria di "film personalizzati" (così da usare il riconoscimento di file e non quello di film o serie tv....).

Ho dei file MP4 con relativo file SRT, che si chiamano nelllo stesso modo (esempio FILM.MP4 e FILM.SRT).
l'srt è in UTF-8 e funziona, sia su pc, sia da penna usb con il player di samsung... 

su plex non si capisce perchè non ne vuole sapere di riconoscere sti sottotitoli.

nelle impostazioni ho attivato i settaggi
"Transcoding subtitiles" e "Force local transcoding"

e sia con che senza sti sub non li vedo. neanche durante la riproduzione premendo il tasto verde ci riesco, dato che la voce "enable sub" è griglia e non selezionabile... 

vi giuro le ho provate TUTTE, a questo punto mi rivolgo a voi... se avete idee suggerimento o altro perchè io non so che farci.... se me le devo ripassare tutte per farmi gli hardsub tanto vale che uso il player di samsung o l'allshare link.. 

p.s.
ma da quand'è che plex è peggiorata così tanto? una volta aveva il suo software non questa interfaccia web e aveva un sacco di impostazioni... un gran peccato.. 

io ho lo stesso problema ma solo dopo l'ultimo aggiornamento..prima mi funzionava tutto correttamente!

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.