Salve a tutti, scusate ma ho visto solo ora la sezione italiana :).
Dunque io comprato da pochi giorni una UE22F5400 della samsung, installato dalle samsung apps plex e media server su windows7
.
ho creato una libreria di "film personalizzati" (così da usare il riconoscimento di file e non quello di film o serie tv....).
Ho dei file MP4 con relativo file SRT, che si chiamano nelllo stesso modo (esempio FILM.MP4 e FILM.SRT).
l'srt è in UTF-8 e funziona, sia su pc, sia da penna usb con il player di samsung...
su plex non si capisce perchè non ne vuole sapere di riconoscere sti sottotitoli.
nelle impostazioni ho attivato i settaggi
"Transcoding subtitiles" e "Force local transcoding"
e sia con che senza sti sub non li vedo. neanche durante la riproduzione premendo il tasto verde ci riesco, dato che la voce "enable sub" è griglia e non selezionabile...
vi giuro le ho provate TUTTE, a questo punto mi rivolgo a voi... se avete idee suggerimento o altro perchè io non so che farci.... se me le devo ripassare tutte per farmi gli hardsub tanto vale che uso il player di samsung o l'allshare link..
p.s.
ma da quand'è che plex è peggiorata così tanto? una volta aveva il suo software non questa interfaccia web e aveva un sacco di impostazioni... un gran peccato..