Ciao a tutti 
So che sarà una domanda strana
visto che cercando argomenti simili ho trovato soltanto problemi sui metadati che non funzionano, perché ovviamente è una delle cose più apprezzate di plex server.
Io invece volevo sapere se è possibile bloccare i metadati che cambiano i nomi dei film, perché vorrei mantenere il nome del file del video?
Oppure se non è possibile bloccare i metadati dei titoli, se si può bloccare tutti i metadati?
Grazie in anticipo 
Certo che è possibile, nella finestra di dialogo Modifica se cambi uno dei campi di testo vedrai che il lucchetto a fianco si attiverà automaticamente. Questo significa che al prossimo aggiornamento dei metadati quei campi non saranno modificati.
Innanzitutto grazie per l’interesse,
se non ho capito male intendi che basta andare sul video che è già caricato su plex cliccando su modifica e modificare il nome del video a mio piacimento.
Invece io cercavo qualche impostazione che, quando carico un nuovo video su plex, non vada a modificare il titolo del file video.
Siccome devo caricarci molti video su plex quello che non vorrei fare è modificare il nome dei video uno per uno, perché ci metterei una vita.
Mi sapete dire se c’è qualche soluzione per questa cosa?
Grazie in anticipo 
Direi che basta disabilitare gli agenti dalle impostazioni, oppure creare una cartella che contiene “Altri Video” invece che Film/Programmi TV