CineBlog.club

Buona sera a tutti i lettori nel forum, scusate l’inesperieza ma da quando ho scaricato plex mi sono trovato sempre bene, tranne per questo “bug” che di recente è diventato sempre più insistente.
Quando vado sulla pagina delle serie tv tutte le puntate le salva con titolo “CineBlog.club”, io le rinomino e a volte se ho pazienza scrivo il nome della puntata altrimenti cancello tutto e lascio stare.
Il vero problema è che ogni volta che aggiorno la pagina per aggiungere nuovi contenuti tutte le puntate prendono dinuovo il nome di CineBlog…una mano perfavore?

Devi togliere i metadati dai files. Se i video sono in mp4 puoi usare Easytag, lo apri, ti posizioni nella cartella interessata, anche la principale, lui scansiona tutti i files mp4, poi li selezioni tutti, clicchi sul tasto con il disegno di una scopa per rimuovere tutti i metadati in una volta sola e poi clicchi sul tasto con la freccia blu verso il basso per salvare le modifiche. Poi in Plex fai aggiornare tutti i metadati

Grazie mille @skorpjon mi sei stato davvero utile ed efficace… Purtroppo però l’applicazione che mi hai consigliato ha funzionato per il suo primo utilizzo e adesso non si apre nemmeno più… Ho già provato a disinstallarla e reinstallare… Ma niente.
Mi sapresti consigliare un altra applicazione simile?

Strano… a me funziona sia su Windows che su Linux e non ha mai dato problemi. Prova anche con Audioshell.

oh okay funziona perfettamente grazie mille @skorpjon