Ciao. Qualcuno saprebbe suggerire un ricevitore per il digitale terrestre che possa essere gestito da PLEX? Mi servirebbe un apparato da attaccare al cavo antenna televisiva e tramite LAN, guardare i canali televisivi tramite PLEX.
Vi chiedo perché non so so nemmeno se si possa fare (magari a un costo ragionevole) ma credo che plex gestisca questa modalità.
Grazie in anticipo
Ciao, si può tranquillamente. Ti lascio la lista ufficiale di supporto: Supported DVR Tuners and Antennas | Plex Support
Grazie x la lista.
Tu hai esperienza diretta con qualche modello di questi? Tipo facilità di installazione, prezzi ecc
Grazie ancora
Guarda non avendo Plex Pass sinceramente non ho mai provato visto che è una funzione a pagamento. A casa ho un tuner che uso tranquillamente e l’installazione è molto semplice visto che basta attaccare il cavo all’antenna e la USB al server.
Più o meno credo che tutte funzionino così alla fine. Inoltre quella lista è di tuner che sono ufficialmente compatibili ma in realtà molti altri dovrebbero andare.
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.