Ciao,
sapete se sia possibile spostare i film già associati da una libreria ad un'altra?
Sto riorganizzando le librerie su due differenti hard disk e se possibile vorrei evitare di rifare la scansione dei media, dovendo spostare molti file
Ciao,
sapete se sia possibile spostare i film già associati da una libreria ad un'altra?
Sto riorganizzando le librerie su due differenti hard disk e se possibile vorrei evitare di rifare la scansione dei media, dovendo spostare molti file
Ciao,
leggi qui:
https://forums.plex.tv/topic/159775-spostamento-libreria-su-nuovo-hdnas/
Grazie, però non è quello che mi serve perchè non devo spostare tutto, ma solo alcuni film tra diverse librerie presenti su due HD differenti. I file poi non devo spostarli solo dall'HD1 verso l'HD2, ma anche al contrario, sempre solo su alcune selezioni
Grazie, però non è quello che mi serve perchè non devo spostare tutto, ma solo alcuni film tra diverse librerie presenti su due HD differenti. I file poi non devo spostarli solo dall'HD1 verso l'HD2, ma anche al contrario, sempre solo su alcune selezioni
allora non capisco
se devi dividerli non ti serve fare grandi cose e non dovresti avere problemi nella scansione.
esempio:
ci sono sia film che serie su due dischi diversi (1 e 2)
io creo due cartelle in hdd 1 e le nomino: serie e film...al loro interno metto i due generi
creo 2 cartelle anche in hdd 2 e le nomino uguale....al loro interno metto sempre i 2 generi.
poi nella libreria plex delle serie aggiungerò le 2 cartelle dei 2 hdd dove ho messo i telefilm
stessa procedura per la libreria film.
quando plex fa la scansione trova gli stessi file anche se li sposti da un hdd all'altro e non dovrebbe darti problemi.
è questo più o meno quel che devi fare?