Suddivisione Film per genere in automatico

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e del mondo Plex e vorrei avere un paio di info a riguardo se possibile.

Al momento tutti i film io li divido per cartella e così Plex me li suddivide, così come faccio io.
Quello che però vorrei, in modo di esser maggiormente preciso, è che la suddivisione me la faccia direttamente Plex senza la mia opera dividendoli per genere.

Cioè un film drammatico/thriller me lo inserisca direttamente lui nella categoria triller e drammatico, Se lo faccio io sarà presente solo in una cartella e solo da me scelta (con possibilità di errore). Questo mi risparmierebbe anche il lavoro della suddivisione, io caricherei tutti i film sul server e Plex farà il resto (come se fosse un Netflix per intenderci)

Altra cosa, è possibile inserire il link di Youtube del trailer in modo che lo riprenda in automatico senza doverlo scaricare e inserire come Extras? O esiste qualche plugin inseribile su nas che faccia questo lavoro? Visto che il film viene associato credo si possa far qualcosa.

Ah, ultima cosa, server il Plex Premium per tutto ciò?

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.