Transcodifica PLEX con scheda video NVidia, si può fare? ma come?

Buongiorno,
vorrei farmi un server per PLEX Windows 10/server 2019 con i9-9900K - 32GB RAM - 1TB SSD M.2 - HDD 4TB (per film/serie tv/musica) - decoder USB/pcie DVB-T2 - scheda video Nvidia?

volevo prendere anche una scheda video Nvidia per fare transcodifica, voi quale mi consigliate? vorrei spende non più di 400€, io pensavo a una NVidia GTX 1660 Ti 6GB e vorrei sapere prima di prendere la scheda video se c’è qualcosa da tenere conto? qualche trucco per migliorare la transcodifica?

la transcodifica si può fare sulla trasmissione diretta della tv?

la visione è da due account per due persone anche contemporaneamente alcune volte

grazie in anticipo per le risposte

con solo due persone collegate quel processore basta e avanza per fare tutte le transcodifiche che vuoi, la gpu non ti serve (ad ogni modo ricorda che le gpu nvidia che non sono della serie quadro possono solo eseguire 2 transcodifiche contemporaneamente).
La transcodifica funziona anche con la diretta tv (io uso un HDhomerun connect duo)

grazie ho già risolto la situazione, mi hanno risposto nel thread che ho scritto in inglese, ho visto online che c’è un metodo per lo sblocco delle GPU NVIDIA non Quadro e lo dovrò provare.
A me non servono più di due transcodifiche contemporanee tanto siamo solo in due a usarlo il server

comunque ho risolto

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.