Xbox One X Buffering

Buongiorno a tutti, ho installato PLEX sulla mia Xbox One X ma sto riscontrando problemi di Buffering, sia su filmati in 4K che in Full HD, ho letto un pò in rete e a quanto pare non sono il primo, com’è possibile che con tutto quella potenzialità ci possano essere questi problemi??? Sono sicuro che non può essere un problema Hardware, ho tutto cablato a Gigabit, non uso WiFi, Plex Media Server è installato su un NAS Synology 416Play con Transcodifica 4K in accelerazione hardware, quindi il grosso del lavoro lo fa già lui, l’app di Plex sulla Xbox fa solo da Player, ma quasi con regolarità ogni tanto deve bafferizzare e il bello è che non riparte da se, se esci e rientri allora riprende ma guardare un film cosi è impossibile…

ho avuto un miliardo dk problemi anche io con l app su xbox one e non c’é stato verso, a volte anche un file in 720p andava in buffering. .ho risolto utilizzando vlc su xbox one. prova.

Ho risolto…ho disinstallato l’app dalla XBOX One X, mi ero scocciato, non sò a chi fare i complimenti se a Microsoft o al support di PLEX stesso, visto che rilasciano un app che poi in realtà non funziona…ora adopero un box Android da 40 euro e va che una bellezza anche in 4K, per cui complimentoni a Microsoft e a PLEX per tutto ciò!

Anche io uso plex player su xbox One X (un Nas qnap fa da server) e non risconto problemi neanche in 4k