Raga… come posso fare ad aggiornare la versione del mio server??
Il mio client pretende aggiornamento per funzionare 
HEEEELP
Raga non mi abbandonate, confido in voi, attendo
nessuno proprio sa darmi una risposta? cosa posso fare?
UP
please
Leggendo su internet dovrebbe essere l’ultima versione disponibile quindi non puoi farci nulla…
Come ti avevo detto nell’altro post vai nello store e vedi se ti trova aggiornamenti ma dubito
davvero? E dove l’hai letto?? Io sto provando a cercare ma nulla… nello store mi riporta solo quella, quindi temo di dover passar ad OMV 5.
Sai perché ho pausa di aggiornare ? Perchè temo di perdere anche i dati presenti nel nas su cdd separato dal sistema operativo.
Se vado a cambiar omv i dati rimarranno sempre al loro posto?
Può sembra stupida come domanda ma non lo conosco bene OMV
Grazie
L’ho letto su internet e purtroppo sei costretto ad aggiornare OMV. Che io sappia con nessun aggiornamento dovresti mai perdere dati a maggior ragione di aggiornamenti passati dove altri utenti hanno già aggiornato senza problemi. Ti direi quindi di aggiornare senza problemi che salvo impresti strani dovrebbe andare bene tutto. (Magari informati prima se altri utenti hanno avuto problemi ma non credo).
Okok, va benissimo, ho già visto come aggiornare al 5, domattina lo installo, poi però devo capire come installare nuovamente plex su omv 5 ma con guida in italiano perché non ci capisco nulla 
Ovviamente grazie per il supporto 
Di nulla