Ciao a tutti! è da un po di giorni che sto facendo qualche prova lato audio con plex e i suoi applicativi.
Non capisco bene per quale strano motico ma con lo stesso hardware (mini pc colegato in rete con a bordo pht e plex metro, a sua volta collegato a home theatre 5.1 via hdmi) ottengo "audio" diverso a seconda dell'app che uso. L'audio di pht(plex home theater) è il peggiore, i suoni sono molto più bassi e i bassi sono molto più deboli, e soprattutto non si riesce ad usare il supporto al dst, ogni volta che lo attivo non parte neanche più il video. Per il dst con pht avevo paura di essere limitato dall'hardware non abbastanza preatante, ma l'ho provato anche col mio fisso che ha un sic core + gpu dedicata e ha gli stessi problemi.
Al contrario con plex per metro (win 8.1 update 1) e con chromecast ho un audio moooooolto più pulito e i bassi sono mooolto più forti. Non so più dove sbattere la testa. Avete mai avuto problemi simili?
Io vorrei utilizzare pht su un htpc collegato alla tv invece del chromecast, ma l'audio è veramente improponibile.........