All’avvio di Plex su un Samsung UE55KS7000, compare una sorta di bug, con delle scritte indecifrabili, tipo windows.performance.mark(…) e roba simile, chi può aiutarmi’
Su che server gira PMS? Che rete utilizzi? Le librerie poi le vedi e riesci ad utilizzarlo?
Utilizzo un Synology, rete lan interna connessa a fastweb, le librerie le vedo correttamente e riesco ad utilizzarle, la cosa strana è che nell’altra camera, con stessi server e rete, tutto funziona perfettamente.
A occhio pare un problema comunque dell’app per tv. Hai gia’ provato a rimuoverla e reinstallarla? (una prova…)
è la prima cosa che ho fatto e la faccio continuamente.Una volta su 10 che riesco ad accedere senza vedere quel bug (tipo quando per l’esasperazione stacco e riattacco la presa della tv),poi, plex non è lo stesso, come se fosse un’altra versione, diversa dalla classica, ma molto rudimentale, un po’ come windows quando è in modalità provvisoria, non so se ho reso l’idea, se c’è la possibilità posso mandare qualche foto.
Qualche foto aiuterebbe. Mi pare di capire che invece di plex tu stia usando il dlna. Ma forse sbaglio, vediamo dalle foto
Questa è una foto di Plex quando si avvia normalmente, quasi sempre dopo aver staccato e riattaccato la presa.manderó foto del bug quanto prima.Grazie mille per l’aiuto.
Ciao, sono certo di utilizzare Plex, infatti faccio la stessa identica procedura che facevo fin dall’inizio:
Samsung App -> Plex -> Scelgo il Film -> Guardo il film
Da un certo punto in poi ho iniziato a riscontrare il bug di cui vi ho parlato. Rifacendo la stessa procedura descritta prima, mi accorgo che Plex non parte piu’ bene, tant’e’ che (dopo aver disinstallato/reinstallato app Plex; staccato il cavo di alimentazione della tv e riaccesa dopo qualche minuto) Plex mi presenta una schermata “strana”: non la solita a cui ero abituato
Grazie mille per il supporto
Si, stai usando proprio plex, non il supporto dlna.
Guarda, mi trovi senza parole. Ho la stessa app e non mi ha mai dato problemi. Non saprei cosa dire.
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.