al momento ho per prova solamente un tv e un pc che verranno aggiornati a breve con questa configurazione:
QNAP TS-470PRO con plex media server
PC con client
HTPC con client
Samsung F8000 con client
è meglio collegare il NAS della Q-nap alla TV tramite HDMI il quale attaccato alla rete tramite ethernet
al pc e HTPC (a discapito di rumorosità in salotto)
o meglio collegare il NAS in rete visto che il tv è in salotto e il nas sicuramente non sarà molto silenzioso
mettendolo in rete verrà quindi messo in una stanza dove c'è modem-router e PC la quale è lontana dal salotto
quindi al riparo da eventuali rumori.
Ciao,
se il client della TV ti soddisfa come funzionalità e velocità assolutamente opterei per usare il NAS come NAS appunto. quindi NAS in rete locale e le varie periferiche ci si collegano con i propri client Plex!
Al momento per QNAP è disponibile solo PMS e quindi il collegamento HDMI con una TV non risulta molto utile ai fini di Plex.
grazie ciao
Salve ,io ho provato su diversi lettori multimediali e su ps4 il limite é la velocita sui file m2ts ,continua con buffering,peccato perché altrimenti avrei preso la versione a vita .
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.