Continui Ricaricamenti

Un saluto a tutti. Ho installato PLEX, tutto funziona alla meraviglia con i film SD.

Ho uno strano problema con i film HD però, in sostanza quando partono si vedono bene ed in modo fluido, però PLEX esegue il caricamento ogni tot secondi di visione, è come se non mettesse in cache.

Qualcuno sa darmi dei suggerimenti per favore?

grazie

Dove si trovano i film in questione?

Sembrerebbe un problema di banda, potresti descrivere meglio come è imbastita la rete?

Ciao, grazie per avermi risposto.
Dunque i files si trovano all'interno di un ReadyNAS NV, la rete è gigabit ed arriva fino alla Apple TV che di suo va a 10/100.
Forse devo controllare la cablatura della tratta fino alla AppleTV, credo di aver commesso li un errore ed aver fatto da un lato (swtich GB) una EIA/TIA 568B mentre alla Apple TV una EIA/TIA 568A. Però non ne sono certo.

Ciao, ti consiglio di aumentare la cache dalle impostazioni di plex, io l’ho impostata a 20 secondi, e vedendo file in hd che stanno su una timecapsule non ho nessun problema, tranne un tempo di caricamento leggermente più alto quando si fanno partire i filmati

Proverò, grazie

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.