Generi in doppia lingua! Aiuto!

Ciao ragazzi, ho già postato sul generale e mi scuso di fare un secondo post, ma veramente non so più dove andare a parare. Sono 3 giorni che li passo a rinominare tutta la mia libreria di film per un semplicissimo problema. In pratica quando filtro per generi, ho i tags dei filtri sia in lingua inglese sia in italiano, e non ne capisco il motivo. Ho provato a eliminare completamente la libreria e ricrearla (e per questo ci sto perdendo giorni, visto che i file avevano nomi che non matchavano perfettamente), però non è servito purtroppo perchè Plex ha “riassegnato” ad alcuni film i tag in italiano, mentre per la maggior parte li ha assegnati in inglese. Le impostazioni degli agenti sono tutte su TheMoviedb, che ho riscontrato essere il migliore, ma quando vado a visualizzare gli XML dei film trovo una stringa di questo tipo:
“guid=“com.plexapp.agents.imdb://tt0187393?lang=it”

Il che è buffo visto che non ho impostato imdb da nessuna parte.
In ogni caso, su tutte c’è lang=it, e infatti le descrizioni e altro è tutto in italiano, ma sti generi fa proprio come gli pare.

Qualcuno che ha il mio stesso problema?

Potrebbe essere che magari in qualche cartella sul pc ci sono quei metadati e nonostante vada a eliminare la libreria, lui in qualche modo recupera quei dati lì quando ne creo una nuova? (Un po come succede con le visualizzazioni, che fortunatamente non ho perso. Difatti i film che erano “visti”, sono tornati come tali anche se ho creato una nuova libreria)

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.